Racconti Erotici > Lui & Lei > Sesso fantastico in naturalezza
Lui & Lei

Sesso fantastico in naturalezza


di PensieroFisso1975
11.03.2019    |    101    |    0 6.0
"A mio avviso invece la cosa bella è stata proprio questa: non ci siamo mai detti cazzate, non abbiamo mai dovuto fingere di "piacerci", ma in..."
Mi è ormai successo oltre 15 anni fa, ma è un'esperienza che mi ricorderò sempre come fantastica. All'epoca ero fidanzato con una ragazza, ma il rapporto era ormai alle fasi finali. Nel frattempo nella mia comitiva entrò una ragazza davvero molto particolare, dai tratti molto orientali, piccola, magra ma con le forme al posto giusto, e davvero molto sensuale.

Non so come facesse, ma emanava davvero qualcosa di molto eccitate in ogni sua movenza. Sarà che a lei piacevo e non faceva nulla per non farlo notare. Tanto che il resto della comitiva inizio a prenderci in giro, ma più che altro iniziò a incazzarsi con lei, in quanto mi sapevano fidanzato (la mia ragazza abitava ad oltre 100km e non ci vedevamo spesso)
.

A mio avviso invece la cosa bella è stata proprio questa: non ci siamo mai detti cazzate, non abbiamo mai dovuto fingere di "piacerci", ma in entrambi si vedeva che eravamo mossi da pura attrazione fisica.

La prima volta che, dopo un mese nel quale ci siamo stuzzicati a vicenda, ci siamo baciati, non siamo più riusciti a staccarci. Quella notte abbiamo fatto sesso in macchina per ore.

Da quel momento la storia è diventata bellissima. A letto ha mantenuto esattamente le aspettative, era pazzesca. Nessun limite. Abbiamo iniziato a farlo d'appertutto, anzi il suo divertimento era farmi impazzire d'avanti ai miei amici. Potrei elencare una moltitudine di situaizioni:
- Di ritorno da una festa, si è finta ubriaca per sdraiarsi dietro con me e farmi un pompino mentre gli altri guidavano.
- Una sera usciti dal ristorante, la faccio venire in macchina solo con le mani (e sussurrando cose nell'orecchio). Lei mi fa partire con l'auto per poi iniziare a prendermelo in bocca mentre aveva messo una gamba sul cruscotto. Eravamo nel traffico di Milano, ma eravamo in un nostro mondo.
- Avevamo la stessa passione per il sesso anale, sempre più difficile da ritrovare in seguito.
Anzi diciamo che se devo pensare ad una brutta conseguenza di questa storia, è proprio l'abitudine sviluppata a fare sesso con una donna che vive questo atto in piena libertà.

Di donne ne ho avute e per fortuna ne ho, ma sarò sfortunato, ho sempre trovato che il sesso fosse condito da ingredienti come la vergogna, il senso di pudore, oppure la necessità di doversi dire parole di amore palesemente false.
Altre volte ho incontrato donne con le quali percepivo uno "sforzo" ad essere volgari e staccate. Con le non è mai stato così, tutto è sempre stato molto sottile. Pura attrazione, ma completamente slegato da ogni senso di volgarità o di innamoramento.

Insomma i nostri incontri erano: vederci, scopare e non pensare ad altro.

Nulla così è iniziata, così è finita. Io ho iniziato un'altra storia è anche lei si è rimessa con il suo ex. Però quella parentesi di sesso puro, senza restrizioni e senza ipocrisie non è dimenticabile.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Sesso fantastico in naturalezza:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni